6 modi per accelerare il metabolismo

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accelerare il metabolismoDa un precedente post, sai che cos’è il metabolismo e perché alcune persone possono godere la sua veloce ritmo, mentre altri purtroppo no. Oggi alcune informazioni su come accelerare il ritmo del cambiamento nel nostro corpo.

Mangiare regolarmente

Metabolismo è rallentato a causa dell’applicazione della dieta a lungo termine con bassissimo contenuto calorico o di fame. Ciò accade perché il vostro corpo si adatta a basso contenuto calorico e più tardi con parsimonia consuma energia. Una lunga pausa senza mangiare per esempio. un paio d’ore, il corpo considera come un periodo di digiuno. Dopo che tempo, consumate un pasto sarà spinto indietro sotto forma di grasso corporeo come protezione del corpo in caso di una situazione ripetuta. Di conseguenza, per aumentare il metabolismo si dovrebbero consumare qualche (4-5) pasti ogni 3 ore durante il giorno. Si consiglia di mangiare 3 pasti-prima colazione, pranzo, cena e 2 più piccoli in forma di snack tipo yogurt naturale, una manciata di noci, frutta, sandwich, insalata, zuppa di verdure.

La regolarità di mangiare inoltre impedisce la caduta del glucosio nel sangue, e questo a sua volta impedisce przejadaniu e ochota eccessivo il dolci.

Ricordo la colazione

La prima colazione è meglio goduto 30-60 minuti dopo il risveglio, in modo da non allungare la pausa tra l’ultimo pasto prima di coricarsi e la prima volta che ti svegli. Se non mangiate mai la prima colazione, potete essere abituati ad esso cominciando con le piccole parti dell’esempio. UN panino o una tazza di yogurt naturale. Quando non si sente la fame al mattino e non si ha voglia di mangiare, si consideri se il pasto serale non era troppo grande e troppo tardi mangiato. O forse abbiamo l’abitudine di spuntini snack quando si guarda il film o ancora lavorando al computer? Se non consegniamo abbastanza calorie nella prima parte della giornata, quando li bruciamo, probabilmente lo faremo nel pomeriggio e la sera. Pertanto, si dovrebbe ottenere fino a pochi minuti prima e preparare una colazione sana e gustosa.

Prendersi cura della corretta composizione dei pasti

La regolarità del mangiare è molto importante, ma la sua composizione è anche importante. I pasti principali dovrebbero essere composti da cibo che ci fornisce tutte le macronutrienti – proteine, grassi e carboidrati.

La fonte di proteine complete nella nostra dieta dovrebbe essere la carne (tacchino, pollo, vitello, manzo), pesce, e latticini magro. I carboidrati buoni che sono complessi, dovremmo consumare i prodotti integrale del cereale (pane integrale, “Graham”, farina d’avena, riso marrone, tagliatelle integrali, semole grossolano-grano saraceno, orzo, miglio) e verdura e frutta. A loro volta, i grassi sono principalmente pesci, preferibilmente marini, e noci e semi.

Metabolismo di macronutrienti dieta influenza nel nostro corpo – metabolismo proteico del 25%, grassi circa 5-10% e carboidrati del 6%, che significa che una dieta correttamente scritta può accelerare il metabolismo di circa il 10%. Questo è perché dopo un pasto periodicamente aumenta l’intensità del metabolismo derivanti da processi di digestione e assorbimento e trasporto di sostanze nutritive alle cellule del corpo.

Nei vostri prodotti dieta metabolismo di curling

Spezie-peperoncino – a causa del contenuto di capsaicina, aumenta la termogenesi o calore generazione (più circa termogenezie che si legge in una voce precedente); Ginger-velocizza il metabolismo e si riscalda a causa della sua gingerol.

Caffè e tè verde – contengono lo stesso principio, in caffè chiamato caffeina, tè teiną, che accelera il metabolismo. Che cosa è più tè verde ci protegge da cancro, regola la digestione e rallenta l’invecchiamento.

Acqua – non contiene calorie, quindi siamo in grado di bere in qualsiasi quantità. Quando beviamo l’acqua, soprattutto a freddo, il tuo corpo consuma energia al suo riscaldamento, quindi curling metabolismo.

Ricordiamoci che l’aggiunta di spezie o di bere grandi quantità di acqua non sono da miracoli in nutrizione sbagliata. Una dieta equilibrata plus integratore prodotti accelerare il metabolismo è una ricetta per il successo!

Rimanere attivi

Ormoni di accelerare il metabolismo – testosterone e ormone della crescita secernono nel peso durante l’esercizio. Dopo una serie di tali esercizi la loro concentrazione nel sangue aumenta, e si inizia a bruciare i grassi nelle cellule. Inoltre, contenute nella dieta equilibrata di proteine aumenta la secrezione di ormone della crescita.

L’attività fisica aumenta la capacità dell’organismo, migliora la circolazione del sangue e provoca la crescita del tessuto muscolare. Più muscolare meglio è, perché essi sono la potenza di elaborazione di “fabbrica” che è i mitocondri. Più abbiamo muscolo vasto il nostro metabolismo diventa più veloce.

Dormire

Il passaggio finale per raggiungere il successo è la giusta quantità di riposo e il sonno, individuale per ciascuno di noi. Continuo eccesso di stress, superlavoro e mancanza di riposo causare la produzione di ormone aumentato metabolismo lento è il cortisolo. Carboidrati come. secrezione di cortisolo inibisce efficacemente dolci, quindi il modo popolare, ma purtroppo che conduce allo sforzo di eccesso di peso “zajadanie”. Inoltre, quando non cura che nostra sbornia è il tuo corpo aumenta produzione di grelina ormone stimola l’appetito e, allo stesso tempo, riduce la produzione di leptina è un ormone responsabile della sensazione di sazietà.

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