Cosa fai per avere una pancia piatta? 5 semplici punte

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La maggior parte delle persone che lottano con eccesso di grasso sulla pancia. Non sembra esteticamente e purtroppo ha un impatto negativo sulla nostra salute. Zona grassa addominale aumenta il rischio di molte malattie metaboliche m.in. diabete e malattie cardiovascolari. Il ventre è anche una delle zone del nostro corpo, che il minimo che come e per quale abbiamo la vacanza più grande. Nasce così un sacco di problemi psicologici.

avere una pancia piatta

Persone che iniziano a praticare hanno l’impressione che per un addome piatto solo facendo scricchiolii, contorcersi ed eseguire altri popolari varianti di esercizi per l’addome. Purtroppo, non è sufficiente. Dobbiamo capire che un fattore come lo stress ostacola fortemente noi per raggiungere l’obiettivo. Produce troppo cortisolo (ormone dello stress). Questo purtroppo ha un impatto negativo sulla costruzione di magra massa o muscolare. I muscoli mentre efficacemente bruciano energia, non permettendo al corpo di otłuszczać. Pertanto, stresując interrompere i muscoli “crescere” e non si brucia uno di grasso corporeo in eccesso. Come faremo a questo il fatto che dieta provoca oltre alla produzione di cortisolo e stress abbiamo una ricetta pronta per la sconfitta nella battaglia per i petali. Che cosa possiamo fare per aiutare? Seguire le istruzioni riportate di seguito.

Dormire a sufficienza

Le persone che non si preoccupano per la qualità e la lunghezza del loro sonno non sono solo più przemęczone e stressato. Purtroppo la carenza di sonno aumentare la produzione di ormone grelina, che è responsabile per un aumento Dell’Appetito e della fame soprattutto per i prodotti con zucchero alto o zucchero + grasso, ad esempio sodio. dolci, panini dolci, ciambelle, pane dolce francese, torte e pasticcini. Un disordine di ritmo di sonno circadiano rende anche come accennato in precedenza che produciamo più cortisolo. Questo promuove depositi di grasso nella zona addominale (riduce anche la sensibilità delle cellule di insulina e porta alla formazione di cosiddetta Resistenza All’Insulina).

Pratica

Ricordate che, al fine di sbarazzarsi di grasso intorno all’addome è necessario rafforzare i muscoli di tutto il corpo e fare attenzione che la quantità di tessuto adiposo è diminuito nel tempo (se siete in sovrappeso o obesi). La pancia non è abbastanza. È necessario continuare a muoversi: camminare, andare in bicicletta, nuotare, scegliere una scala tradizionale, invece di muoversi, pratica a casa. Ogni attività è importante. Forte spina dorsale promuove anche risultati positivi nella zona addominale. Spesso sentiamo “non c’è pancia forte, nessuna spina dorsale forte. e viceversa. ” Pensando alla tua pancia devi pensare a tutto il corpo.

Scordati lo zucchero

Zucchero e tutti e prodotti trattati con alto contenuto di grasso l’accumulazione della zona addominale sono favorevoli. Dimenticatevi di biscotti, barrette energetiche, prodotti dolciari, bevande, succhi di frutta, bevande energetiche, zuccherate e alcool. Ricordate che una grande quantità di fruttosio nella Diet da frutta sono problematici.

Aggiunta alla dieta

La dieta per una pancia piatta dovrebbe essere basata su proteine di buona qualità vero e propria dalla carne di vari animali, pesce (una fonte eccellente di acidi grassi omega-3 favorevole a mantenere una pancia piatta), una grande quantità di verdure in varie forme, gli acidi grassi sani da noci, semi di zucca, semi di girasole, semi di lino o carboidrati complessi e avocado (spessore cereali, riso integrale/wild, pasta grezza, quinoa).

Rilassarsi

Vita quotidiana è spesso un inseguimento costante. Ci sono così tante cose da fare e probabilmente un po’ meno preoccupazioni. Colpisce la maggior parte degli adulti di oggi. Per ridurre al minimo lo stress e la razza riposo nella natura, passeggiando per i boschi o sul parco, scegliendo in bicicletta anziché sdraiati davanti alla tv. O il qui e ora. Fermata. Pooddychaj. Ascoltare quello che dice il tuo corpo. Di solito se ho nasłuchujesz molti vi diranno.

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