Dieta e tendenze dietetiche per 2018 anni

Spread the love

Dieta e tendenze dietetiche per 2018 anniDietista aborre il vuoto. Anche se le regole del mangiare sano rimangono costanti, ogni anno sul palco della dieta appaiono nuovi. Allo stesso tempo ciò che era di moda nell’alimentazione per esempio. due anni fa, ora ha smesso di essere popolare. Quali sono le tendenze dei consumi alimentari e nutrizione per il prossimo anno 2018?

Il cibo nella ciotola

Questa tendenza, che ha promosso gli utenti di Instagram. Tutto è iniziato con le insalate con frutta fresca. Strato di fragole, more, mirtilli, lamponi e altre prelibatezze di estate come le stelle, che si gettano foto tali pasti sul tuo account. Tendenza del cibo in ciotole vale anche per altri piatti, come. Coreano bibimap (riso con manzo e verdure). Nel 2018 le piastre sarà passe. Se i poli come questa tendenza e si mangiano il pranzo nelle ciotole?

Dieta basata sulla spremuta

Succhi di frutta deve essere supervisionati da dieta erano conosciuti già durante l’anno 2016 e 2017, ma questo è quello che il futuro dovrebbe per essere loro popolarità di picco. Naturalmente, tutto grazie alle stelle, che rave circa gli effetti che danno questo tipo di soluzioni dietetiche.

Olivia Wilde e Jessica Alba ripetutamente spuntando con tazze di succo in allenamento o durante le passeggiate. Attrici d’accordo che bere succhi di frutta devono la loro sottile.

Probiotici per l’immunità

Finora, la resistenza di wzmacnialiśmy alte dosi di vitamine C, A ed E e ferro. Circa i benefici dei probiotici era solitamente nel contesto del succo da cetrioli sottaceto o crauti. Durante l’anno 2018 deve cambiare. Per rafforzare la resilienza della prendere abbiamo soli probiotici.

Prove che interessano i batteri probiotici rafforzare l’azione del sistema immunitario sono i ricercatori. Essi hanno sostenuto che i probiotici migliorano le risposte immunitarie del corpo. Ecco perché nel periodo autunno-invernale dovrebbe essere più spesso mangiare yogurt e kefirs, vale a dire naturale origine.

Dieta priva di glutine

A pochi anni fa, prodotti privi di glutine sono stati generalmente altamente-trattati, che spesso sono fuggiti dal loro acquisto.

Oggi per la loro produzione si utilizzano ingredienti biologici, spesso compriamo anche prodotti semi-finiti, a sé preparare piatti diversi. Ecco perché una dieta glutine-libera è popolare. Durante l’anno 2018 è suo Rinascimento.

Grassi prodotti lattiero – caseari

È completamente nuovo, potrebbe avere non sentito parlare ancora. L’anno prossimo sarà un vero successo. Di e ‘ circa mangia pełnotłustych prodotti lattiero-caseari.

Latte, yogurt, formaggi-caseificio è ricchi di calcio, elemento necessario per il corretto funzionamento del corpo. Contiene anche grassi, che spesso si lamentano. Nel frattempo, è che questo grasso può aiutare a prevenire lo sviluppo del cancro. È, infatti, incluso acido linoleico coniugato, che può inibire la crescita delle cellule tumorali.

Pieno di grassi prodotti lattiero-caseari contengono anche vitamina D e proteine. Tutti questi componenti possono anche ridurre il rischio di sviluppare diabete di tipo 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *