Finire con diete restrittive ed essere magro

Spread the love

diete restrittivePer molti, i solo legittimi modi per perdita di peso sono dieta restrittiva o digiuno. Ma la rivoluzione è nell’aria. È il momento di iniziare a mangiare consapevolmente. Se si desidera avviare un processo di perdita di peso si dovrebbe investire in supplementi appropriati-sulla pagina www.myfititaly.it troverete una vasta selezione di prodotti.

Lunedì vado su una dieta. Suona familiare? Era già una dieta 1500 calorie, proteine, cavolo, chetogenica, paleo, senza glutine e naturalmente la dieta infinita, basato sul conteggio delle calorie. Tutti questi hanno una cosa in comune: le restrizioni. E ‘ stato a lungo il più popolare metodo di perdita di peso si basano sulla riduzione o la disattivazione di alcuni gruppi di prodotto. Tempo della fine. Abbiamo bisogno di iniziare a vedere il cibo come qualcosa che ci nutre e non qualcosa che dobbiamo costantemente sotto controllo. Iniziamo una rivoluzione.

Modificare la lingua

Invece di condividere le “buone” e “cattivi”, mangiare di tutto ma con moderazione. E parlando di tutto, davvero, si intende tutto ciò. Dopo tutto, e non un peccato mangiare un pezzo di torta di compleanno-it è assolutamente normale che ci sono giorni in cui mamma carina e nonna hanno zero calorie, cosa non è? Si dovrebbe sempre essere in grado di trovare un tempo e un luogo per il vostro prodotto preferito che sono bene. Al menu, inserire la parola “equilibrio” e li trattano come nuovo, cartello di dieta. E non stiamo parlando in primo luogo “principio mangio, poi masterizzare su un tapis roulant”. La cosa è, quando si inizia il fine settimana con gli amici per essere in grado di permettersi un bicchiere di prosecco e un pezzo di torta e il lunedì di sveglia senza rimorso-per esso con il pensiero che era valsa la pena. Ricordate che la parola “dieta” si riferisce ad alcuna restrizione, che impongono i vostri pensieri. Scelto di zucchero? Carboidrati? È la vostra dieta. E dovete sapere che eventuali restrizioni non funzionano a lungo termine.

Porre fine alle diete

Pensi che se si sceglie di visitare ad un nutrizionista, si otterrà dall’elenco esercito suddivisa per giorni e i pasti e per una volta che attaccherà saldamente alle regole, hai raggiunto la meta ambita? Forse, ma il problema sta nel fatto che queste soluzioni funzionano a breve termine. Iniziare a mangiare con attenzione, concentrandosi su perché mangiare in un certo modo, anziché su ciò che si mangia. Circa le diete più popolari di quest’anno abbiamo anche scritto sul Blog. Avviare da zero. In primo luogo, mangiare più lentamente (ogni boccone deve masticare circa 20 volte). In secondo luogo, di mangiare solo quando si è affamati. In terzo luogo, sempre applicare porzioni ragionevoli, che siete in grado di mangiare. Piccoli cambiamenti che sono facili da implementare e gli effetti si vede più velocemente di quanto ci si aspetta.

Assicurarsi che la macro

Piuttosto che demonizzare gruppi specifici di alimenti o limitare il vostro menu, pensare a ciò che il cibo può che fornire. Concentrarsi su makroskładnikach, che è i nutrienti di base, che forniscono il corpo. Ci sono tre: proteine, carboidrati e grassi. Quasi tutte le diete alla moda sono basate sul limite assoluto di uno di loro. Ma si deve ricordare che ogni elemento della Trinità è prezioso e necessario per il corretto funzionamento della. Cereali, frutta, verdura e pane oltre a carboidrati forniscono anche una varietà di vitamine, minerali e antiossidanti. Sono anche la principale fonte di fibra dietetica, che nutre e stabilizza i livelli di zucchero nel sangue. Proteine da carni magre, pesce, uova, pollame, noci, semi e legumi sono una fonte di iodio, ferro, zinco, vitamina B12, e una piccola quantità di informazioni contenute in essi grassi di buona qualità promuove il sano funzionamento del cuore e del cervello. Regolarmente, nessuno di loro ti arrendi? Questo è un modo semplice per una carenza di vitamine e minerali e di conseguenza, ai disturbi dell’attività degli organi interni. Parola: essere sicuri di vostra dieta è equilibrata.

Mangiare gustoso

Mangiare gustosoAssolutamente fondamentale principio che si dovrebbe seguire quando la preparazione dei pasti, è: “per essere gustoso.” Se i piatti sono basati su ingredienti di buona qualità, e potrete gustare, c’è una buona probabilità che permanentemente entra nel vostro menu e avanzare con esso cosa malsana. Sempre utilizzare ingredienti freschi e stagionali e semplici metodi di trattamento. Cucina consapevole è una parte estremamente importante di alimentazione consapevole. Pertanto, sperimentare e imparare a cucinare in un modo che vi si addice meglio.

Non ti piace cotto, senza il gusto delle verdure? Semplicemente kapka olio di oliva, un pizzico di sale e un stretta scaldare il forno a qualsiasi warzywu dare un sapore unico. Quando rosolare le verdure delicatamente per karmelizują, che mette in evidenza la loro dolcezza naturale e li rende dorata e croccante. Non piace la carne? Sostituirli su pesce, frutti di mare o sostituzioni wege (qui troverete un gruppo di base dei prodotti utilizzati sui sostituti vegan-carne pure), basata su verdure, legumi. La quantità di principi in conflitto, che dovrebbero guidare si può pesare, quindi scommettere sul minimalismo, selezionando prodotti da ognuno dei cinque gruppi di alimento: verdure, grani e cereali, frutta, latticini e carni, pesce e frutti di mare. Questo non è scienza missilistica, ma garantiamo che funziona.

Approccio ragionevole

Avete mai iniziato una giornata di porridge con frutti deliziosi e bakaliamis, e cenare con un grande kebab con salsa all’aglio, un bicchiere di soda e una barretta di caramelle? Non preoccuparti: probabilmente ognuno di noi si è verificato un tale scherzo malsano. Il “tutto o niente” approccio può essere il risultato di stress o debole volontà. Si inizia una giornata sana, pranzo Wcinasz insalata, e poi una barra veloce per migliorare il vostro umorismo dopo una conversazione stressante con il boss.

Brutta giornata al College? La pizza Przegryziona l’imballaggio dei biscotti suona buon-dopo tutto, “Ho mangiato puramente tutto il giorno.” Quando ti permettono di essere un po’ di dispensa e mangiare qualcosa che è sulla vostra lista proibita, non si deve sentire in colpa. Il senso di colpa vi farà cadere in un circolo vizioso, dicendo: “da quando ho infranto le regole, perché non farlo di nuovo?” È bene occasionalmente permettersi un pezzo di pizza o torte se avete un chętkę su di esso. Godere e non hanno alcun rimorso.

Tentato per un po’ di piacere. Dopotutto, è solo un biscotto! D’altra parte, se davvero non si sente come un bocconcino calorico, perdonare. Perché fornire il vostro corpo con calorie inutili che non ti renderà più felice? RiConoscendo le vostre esigenze è un elemento molto importante di mangiare cosciente. Per risolvere il vostro rapporto con il cibo, ci vuole tempo-è certo. Ma se si tenta, si può arrivare al punto in cui l’ascolto nelle esigenze del corpo diventerà qualcosa di completamente naturale per voi. Sarete perfettamente consapevoli a che punto si sono mangiati, e quando hai bisogno di qualcosa di dolce. Fate attenzione, osservare le reazioni del corpo e nutrire il vostro corpo con ciò che ha bisogno di costruire la vostra consapevolezza dietetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *