Su di me

Spread the love

Credo che il cibo può essere il nostro , e la salute dipende in gran parte su ciò che mangiamo. Come un nutrizionista che sta lottando con una malattia che richiede una dieta adeguata e la cura per la loro salute ogni giorno, posso capire perfettamente i pazienti che hanno problemi con il peso corporeo, auto-accettazione, una malattia che richiede una nutrizione speciale.

Al lavoro cerco di costruire un rapporto amichevole con il paziente-in modo che si sentiva capito, senza punteggio, e al tempo stesso sentito il sostegno e l’aiuto professionale da parte mia. Io sono un grande edificio sposato le abitudini alimentari corrette che una volta istruiti permettono di agire automaticamente senza dover prendere una decisione costante o qualcosa che dovremmo mangiare o no, se è sano o no.

Il processo decisionale continuo e costantemente dociarające alle notizie degli Stati Uniti di mezzi nel campo di dietetico porta il caos, che è difficile da trovare molta gente. Avere sane abitudini alimentari protegge contro tutte le diete miracolose, anche prima di colpa, rabbia e tristezza quando si mangia qualcosa che pensiamo non dovremmo mangiare. Perché? Le decisioni che facciamo spesso falliscono e portano all’acquisto di cibi malsani, qualità scadente del prodotto, eccesso di cibo, per esempio. E con buone e sane abitudini alimentari, è possibile evitare di prendere decisioni mentre si agisce automaticamente.

Passione

La dietetica non sono solo record, numeri, ricerca o calcoli, ma anche l’incidenza delle loro papille gustative con il cibo che non solo sazi, ma soprattutto nutre ogni cellula del nostro corpo. quindi, con una persona che molti anni fa ha ripetuto che non avrebbe mai cucinare, sono diventato una persona che ama provare nuovi piatti con la creazione di ricette che saranno gustosi e nutrienti per i pazienti.

Il mio primo Blog avventura iniziato più di 7 anni fa, tuttavia, questo primo Blog è da tempo andato. Ci sono altri due a Kamila e il mago del cambiamento, dove ho scritto un totale di circa 250 voci che condividono totalmente libero professionale conoscenza nutrizionale. Questa avventura dura ancora così vi invitiamo cordialmente a leggere i miei articoli.